Cronaca

L’esplosione e poi le fiamme, distrutta abitazione: mistero a Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA- Un’esplosione e poi le fiamme. E’ ancora avvolto nel mistero l’incendio che nel tardo pomeriggio di ieri ha distrutto l’abitazione di un commerciante di Francavilla Fontana. E’ accaduto intorno alle 19.00 al civico 40 di via Luigi Serio.

Il boato è stato avvertito dall’intero vicinato che ha subito pensato al peggio. I danni all’appartamento sono ingenti: è crollata parte del solaio, si sono distrutte alcune stanze, i vetri delle finestre sono finiti sull’asfalto. L’appartamento è inutilizzabile.

Per fortuna in quel momento non c’era nessuno in casa. Sul posto sono intervenuti  i vigili del fuoco di Francavilla Fontana,  i vigili urbani e i carabinieri.

Dai primi accertamenti compiuti dai militari sembrerebbe che all’interno dell’abitazione ci fosse materiale in grado di provocare una deflagrazione, forse armi o cartucce. Ma non è ancora chiaro come si sia innescata l’esplosione. Secondo gli inquirenti, l’incendio potrebbe essere stato provocato durante un tentativo di furto. Le indagini sono in corso. Sul posto anche la Scientifica. 

 

 

 

Articoli correlati

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione

Aggredisce l’ex moglie davanti al figlio: arrestato 49enne

Redazione

Trentenne pregiudicato viola i domiciliari e compie maltrattamenti: arrestato

Redazione