Politica

MRS, Donatella Zezza nominata coordinatrice cittadina di Ruffano

LECCE-  Si allarga ulteriormente la grande famiglia del Movimento Regione Salento, il Presidente Paolo Pagliaro ha nominato Donatella Zezza coordinatrice cittadina del Movimento Regione Salento.

Donatella Zezza, giovane e grintosa madre di famiglia, da sempre impegnata nel sociale, lotta per il riconoscimento dei diritti dei bambini più deboli ed è pronta ad accogliere le istanze del suo territorio di appartenenza ed a portare avanti gli ideali e gli obiettivi del Movimento Regione Salento. Crede fermamente che, attraverso un impegno costante e comune in tutti gli ambiti, la realtà in cui viviamo possa davvero cambiare. Entra a far parte di un team affiatato che la affiancherà e la sosterrà nelle iniziative che riguarderanno la realtà – in primis – di Ruffano e, di poi, dell’intero Movimento regione Salento.

A Donatella Zezza va un grosso in bocca al lupo da parte di tutto il Movimento Regione Salento per i gravosi ed entusiasmanti impegni assunti, unitamente ad un saluto di benvenuto.

Articoli correlati

Regionali, il centrodestra sceglie Gigi Lobuono

Mary Tota

Ampliamento filobus, il progetto “arriva” in consiglio

Redazione

Centrodestra, c’è anche Chiarelli. Venerdì vertice dei leader

Mary Tota

Matarrelli si dimette e punta alle regionali

Andrea Contaldi

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Casarano

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Martano

Redazione