Cronaca

Monteroni, auto crivellata di colpi: è mistero

MONTERONI- Si sa che a sparare è stata di sicuro una pistola a tamburo, un Revolver, l’arma da fuoco che trattiene all’interno i bossoli dopo l’esplosione e infatti sul posto non ne sono stati trovati. Non si sa altro.
Quattro sono i colpi esplosi contro una vecchia auto, una BMW parcheggiata qui in via Trieste a Monteroni.  Non si conosce nè chi ha premuto il grilletto, nè perchè lo abbia fatto. L’auto è infatti di un uomo di 60 anni, incensurato e al momento senza un impiego, iscritto nelle liste di mobilità.

Di certo i colpi sono stati sentiti intorno alle 23,30 ed i carabinieri stanno indagando per capire qualcosa in più. Non sembrano esserci motivi evidenti per pensare che l’uomo sia nel mirino della malavita. Ecco perchè non è esclusa la pista di problemi riconducibili alla vita privata della vittima.

Articoli correlati

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione

Aggredisce l’ex moglie davanti al figlio: arrestato 49enne

Redazione