Eventi

Niurumaru Festival, calici pronti per il grande evento leccese

LECCE- Dal 6 all’11 agosto Lecce vivrà, ancora una volta, il fascino del Niurumaru Festival, evento che porterà, nel capoluogo salentino, le eccellenze della viticoltura locale.
Il centro storico diventerà la cornice perfetta per degustazioni guidate ed eventi che arricchiranno una rassegna unica nel suo genere.

Una vetrina importante per le aziende e per il territorio legato, in maniera indissolubile, ad un vitigno che è a tutti gli effetti il biglietto da visita del Salento. Sorsi di passione per rendere omaggio al dio Bacco.

L’evento, organizzato da “White” e “Media e Comunicazione”, in collaborazione con la CIA, la Camera di Commercio, Provincia e Comune di Lecce, e Agrinsieme, è stato presentato nelle sale dell’ex Convitto Palmieri.

É stata l’occasione per riflettere su diversi aspetti legati all’evento ma anche al prodotto principe, definito dagli addetti ai lavori, “ambasciatore del Salento nel mondo”.

Articoli correlati

Il meglio del wedding in vetrina a “Salento Sposi”

Barbara Magnani

Taranto, disagio giovanile: dal malessere alla violenza

Redazione

Martano, al via il festival dell’architettura e del design

Redazione

Unisalento, all’open day accolti più di seimila studenti

Redazione

Serie C, Casarano e Casertana di fronte: buon momento per le due squadre

Tonio De Giorgi

Taranto, al via la XIX Rassegna provinciale di Volontariato. L’Arsenale vicino ai giovani e al CSV

Redazione