Sport

Brindisi studia un blitz per Molinari

BRINDISI- Il Brindisi sta pensando di rinforzare l’attacco con Hernan Molinari, attaccante che nella passata stagione è stato il capocannoniere del Taranto calcio. La società del presidente Flora sta provando a giocare d’anticipo approfittando della situazione di incertezza che sta vivendo il sodalizio rossoblù.

L’attaccante argentino, intanto, sta valutando tutte le proposte e tra queste pare ci sia anche quella del Brindisi che punterà a un campionato di vertice. La società biancazzurra non abbandona la pista che porta a Roberto Palumbo, attaccante del Termoli mentre sono molto più vicini il difensore Terracciano, il centrocampista Oliveira e il portiere Pizzolato.

E sull’agenda dei dirigenti biancazzurri sembra esserci anche il centrocampista Difino, già nelle mire della società brindisina.

 

Articoli correlati

Lecce, domani la ripresa

Carmen Tommasi

LIVE – Sottil sbanca il “Tardini”: prima vittoria del Lecce in campionato. La cronaca

Carmen Tommasi

Eccellenza Pugliese, Taranto nella tana del Brilla Campi per tenersi la vetta

Mario Vecchio

Basket Serie C, si parte: esordio in trasferta per Italbio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Serie A: la sesta giornata, oggi quattro gare. Il Lecce alle 15

Carmen Tommasi

Serie C: l’ottava giornata del giorne C, il Casarano fa visita alla Casertana

Carmen Tommasi