Cronaca

Dramma a San Michele Salentino, 74enne trovata morta in una cisterna

SAN MICHELE SALENTINO- Dramma nelle campagne di San Michele Salentino. Una donna di 74 anni, originaria di Galatone, è stata ritrovata senza vita all’interno di una cisterna.
E’ accaduto questa mattina, all’alba, nella sua residenza estiva, in contrada Aieni, dove si era trasferita con il marito. E’ stato proprio lui a dare l’allarme, quando appena svegliato ha capito che sua moglie era scomparsa.

Da qui la decisione di chiamare i figli e i carabinieri. Immediate quindi le ricerche che purtroppo si sono concluse con il macabro ritrovamento: vicino alla cisterna, a pochi metri dalla villetta, c’erano le ciabattine della 74enne, lei invece era scivolata giù.

Sul posto sono intervenute alcune squadre e il nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale) che, nel giro di un paio d’ore, sono riusciti a recuperare il corpo ormai cadavere della donna.

Da quanto accertato fino a questo momento dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni in collaborazione con i colleghi della locale stazione , si tratta di un suicidio. Sembra che la donna da alcuni giorni manifestasse segni di insofferenza.

Le indagini continuano.

Articoli correlati

Calimera, omicidio-suicidio: l’allarme ignorato e la tragedia annunciata

Redazione

“Saluta bene il bambino, perché lo porto via con me”: omicidio-suicidio, una tragedia annunciata

Erica Fiore

Galatina, 16enne pestato in stazione: “Baby gang agì con odio razziale”

Redazione

Cuccioli morti e uno agonizzante: choc in un terreno a Veglie

Elisabetta Paladini

La banda della marmotta colpisce ancora: nella notte assalto al bancomat di Mancaversa

Redazione

Maxi operazione antimafia nel Salento: eseguite misure cautelari e sequestri. I nomi degli arrestati

Redazione