Cronaca

Paura al centro commerciale, cede una parte del soffitto: sfiorati due clienti

FASANO- Paura ieri nel centro commerciale Conforama di Fasano, quando una parte del soffitto ha ceduto sfiorando sue clienti. 

Non si sa bene da cosa sia stato generato il crollo. Fatto sta che forse per le infiltrazioni d’acqua causate dalle recenti piogge o altro, alcuni pannelli di cartongesso sono venuti giù lungo la galleria del centro commerciale, proprio mentre si trovavano a passare due turisti inglesi. Ma fortunatamente per loro nulla di grave, solo tanto spavento.

La zona è stata subito circoscritta ed i tecnici si sono messi subito a lavoro per ripristinare la situazione e capire se vi siano ancora altri pericoli.

 

Articoli correlati

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione