Politica

Gabellone: “Forza Italia, migliore performance provinciale. Ripartiamo da qui”

LECCE- Nel pomeriggio a legge i vertici di Forza Italia si sono riuniti per un riflessione comune sul dato del voto delle ultime Europee e delle Amministrative nel Salento.
Dati alla mano, commenta il coordinatore provinciale Antonio Gabellone, il partito ha registrato una delle migliori performance provinciali rispetto al contesto del dato nazionale.

Questa riflessione è stata comune a tutti gli importanti esponenti del partito riuniti alla presenza dell’Europarlamentare On. Raffaele Fitto. C’erano anche il Vice Coordinatore Francesco Bruni, i parlamentari Roberto Marti e Rocco Palese, i consiglieri regionali Aldo Aloisi, Luigi Mazzei, Antonio Barba, Saverio Congedo ed il responsabile provinciale de “La Puglia Prima di Tutto” On. Luigi Lazzari.

Comune è l’intenzione di proseguire quest’analisi nei prossimi giorni, entrando nella profondità dei singoli dati cittadini di ogni realtà in cui Forza Italia ha registrato comunque un risultato importante alle Europee, con la straordinaria espressione di consenso al leader Raffaele Fitto; un risultato da cui il partito riparte per rilanciare la sua azione.

Articoli correlati

Ex Ilva: incontro del sindaco con delegati e lavoratori

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Bagnolo

Redazione

Ex Ilva, Decaro: “Lo Stato si faccia carico della decarbonizzazione”

Redazione

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione