Cronaca

Ladri a scuola, via con i computer del “Livio Tempesta”

LECCE- Ladri in azione in  uno dei plessi del quinto circolo “Livio Tempesta” del quartiere Santa Rosa, scuola dell’infanzia e primaria. Non è ben chiaro quando è stato messo a segno il colpo. Si sa solo che i malviventi hanno forzato una finestra dell’istituto e una volta all’interno sono riusciti a portare via 5 monitor di computer. La scoperta è avvenuta questa mattina. Sul posto, gli agenti di polizia della sezione volanti.

Alla Coin in piazza Mazzini, invece, ieri sera un 49enne ha tentato di rubare tre profumi di marca per un valore superiore ai 160 euro: si tratta di due confezioni di Hugo  Boss, di 39.90 euro  e  75 euro, ed una confezione di profumo  “One Million”, del costo di oltre 50 euro.

L’uomo è stato bloccato e denunciato.

 

 

Al momento di uscire, però, è entrato in funzione il sistema antitaccheggio. Il 49enne è stato fermato, in attesa che arrivasse una volante di polizia. Addosso aveva quei tre profumi, uno dei quali ben nascosto nella tasca dei pantaloni. Per lui una denuncia di furto, spiccata qualche ora dopo presso la sede della questura.

Articoli correlati

Caso mensa: a Taurisano si dimette l’assessora Carolì. A Veglie il tar “boccia” La Fenice

Redazione

Blitz in carcere: sequestrati 22 smartphone e droga

Redazione

Schianto sulla tangenziale Est di Lecce: grave uno dei conducenti

Redazione

Umiliazioni e maltrattamenti nei confronti della moglie: condannato

Redazione

Assalto nella notte a Villa Convento: esplode il bancomat, banditi in fuga a mani vuote

Redazione

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini