Cronaca

Sventati due furti: la banda della 147 in controsenso sulla circonvallazione

LECCE- La banda della 147, scoperta da un vigilante, scappa in controsenso sulla circonvallazione. Alle 3 della notte, la banda che sta svaligiando le tabaccherie delle stazioni di servizio del leccese è stata sorpresa mentre tentava di forzare la porta del bar del distributore IP in viale Ugo Foscolo, a Lecce. 

Una pattuglia della Velialpol stava passando proprio da lì ed era sul retro del bar, quando ha sentito dei rumori ed ha scoperto i ladri che provavano ad entrare nel locale, che ospita anche gli uffici. Quando il vigilante è saltato fuori, i banditi sono saliti a bordo dell’auto e sono scappati a tutta velocità imboccando viale Ugo Foscolo in senso vietato, in direzione della superstrada Lecce-Brindisi e solo per un caso non hanno provocato incidenti o travolto qualcuno.

Poco dopo, stesso copione nell’area di servizio Agip sulla tangenziale Est: anche in questo caso, ad agire sono stati dgli uomini arrivati con un’Alfa 147 nera, messi in fuga dai vigilantes. È l’ennesima volta che i ladri visitano quel distributore di benzina, con annesso bar. Indagano i Carabinieri della compagnia di Lecce.

Articoli correlati

Coltivava marijuana, arrestato un 56enne di Taviano

Redazione

30enne per strada in una pozza di sangue: forse tentato suicidio

Redazione

Strada Regionale 8, Stefàno: “Più stretta la via e largo al turismo”

Redazione

Stefano: Sull’ospedale nessun dialogo. Ci opporremo al Piano di riordino

Redazione

Provocò incidente e bimba perse la mano: condannato a tre anni di reclusione

Redazione

10 multe al giorno, “così Galatone fa guerra alla Rei”

Redazione