Cronaca

Scontro sulla Sanarica-Botrugno, vigilante in Rianimazione

SANARICA-  Due feriti, uno grave, in rianimazione nell’ospedale di Scorrano. È un vigilante di 49 anni, Maurizio Giannone. All’altro, ricoverato a Tricase, è andata meglio. È il bilancio dell’ incidente stradale, uno scontro violento tra due auto, avvenuto alle 7 circa del mattino alla periferia di Sanarica, lungo la strada che porta a Botrugno. A causarlo probabilmente una precedenza non rispettata e l’uscita improvvisa di uno dei due mezzi da uno dei tanti incroci che costellano la provinciale.

Per capire chi abbia avuto torto nello scontro sono al lavoro i carabinieri di Maglie. Ad avere la peggio il vigilante alla guida dell’auto di servizio, una Punto con il logo della Forgolpol , agenzia di vigilanza con sede a Leverano. L’auto si è scontrata con una Polo. Un impatto violento che ha causato una carambola tra le auto finite nella campagna, sul cartello stradale e contro un muretto a secco che è stato buttato giù.

Gli operatori del 118 che hanno raggiunto il luogo dell’incidente non appena degli automobilisti di passaggio hanno fatto scattare l’allarme , hanno trasportato i due feriti negli ospedali di Tricase e Scorrano, tutti e due erano in condizioni critiche.  I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica.. per questo i mezzi sono stati sequestrati.

Articoli correlati

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini

Aggredisce la compagna davanti ai figli per avere soldi: scatta l’allontanamento da casa

Redazione

Madre e figlia arrestate per furto in gioielleria: incastrate dalle telecamere

Redazione

Furto in gioielleria a Lequile: arrestate due donne

Redazione

Trasporto disabili, spetta alle Asl il costo delle spese. Tar condanna Asl Bari ad un risarcimento di 830mila euro

Redazione

Lecce, uomo trovato senza vita nella sua abitazione

Redazione