Cronaca

Scontro sulla Sanarica-Botrugno, vigilante in Rianimazione

SANARICA-  Due feriti, uno grave, in rianimazione nell’ospedale di Scorrano. È un vigilante di 49 anni, Maurizio Giannone. All’altro, ricoverato a Tricase, è andata meglio. È il bilancio dell’ incidente stradale, uno scontro violento tra due auto, avvenuto alle 7 circa del mattino alla periferia di Sanarica, lungo la strada che porta a Botrugno. A causarlo probabilmente una precedenza non rispettata e l’uscita improvvisa di uno dei due mezzi da uno dei tanti incroci che costellano la provinciale.

Per capire chi abbia avuto torto nello scontro sono al lavoro i carabinieri di Maglie. Ad avere la peggio il vigilante alla guida dell’auto di servizio, una Punto con il logo della Forgolpol , agenzia di vigilanza con sede a Leverano. L’auto si è scontrata con una Polo. Un impatto violento che ha causato una carambola tra le auto finite nella campagna, sul cartello stradale e contro un muretto a secco che è stato buttato giù.

Gli operatori del 118 che hanno raggiunto il luogo dell’incidente non appena degli automobilisti di passaggio hanno fatto scattare l’allarme , hanno trasportato i due feriti negli ospedali di Tricase e Scorrano, tutti e due erano in condizioni critiche.  I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica.. per questo i mezzi sono stati sequestrati.

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione