BRINDISI- Mattinata di controlli e perquisizioni al quartiere Sant’Elia di Brindisi da parte dei poliziotti della Sezione Volanti. Controlli ultimati con l’inseguimento e l’arresto di un 35enne di origini rumene, Tinel Godino.
L’uomo si trovava in piazza Morandi, alla vista degli agenti, è scappato via. Da qui l’inseguimento. Una volta raggiunto, ha colpito un poliziotto al volto con un pugno tentando invano di dileguarsi. Il 35enne è stato così ammanettato e condotto in carcere con l’accusa di violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Durante le perquisizioni invece sono state trovate e sequestrate una pistola semiautomatica a salve modificata e due scooter di grossa cilindrata senza assicurazione.