Eventi

Lecce2019 da oggi anche sulle confezioni di Quarta Caffè

LECCE- Entrerà nelle case dei salentini e non solo, parlerà di una sfida, veicolerà un messaggio corale, quello del supporto a Lecce Capitale della Cultura 2019. E’ il marchio che si abbinerà a quello di Quarta Caffè, stampato sulle confezioni per una campagna promozionale che inizia a coinvolgere il mondo dell’impresa e sposa l’avventura di Lecce tra le sei finaliste.

E’ a più livelli la piattaforma promozionale pensata: va dalla messa a disposizione degli spazi pubblicitari su quotidiani, radio e tv con il logo integrato “Quarta Caffè- Lecce 2019”, all’apposizione di questo con dicitura “partner ufficiale” su tutti i mezzi di comunicazione aziendali, oltre al sostegno economico al comitato promotore e alla realizzazione dei supporti di comunicazione.

Due marchi in uno, insomma, una sfida già vinta, quella di un’impresa modello, e l’altra da giocare, tutti insieme. Un modo per arrivare in maniera ancora più diretta a turisti, cittadini, aziende, enti.

Il rapporto è osmotico: non è la semplice ricerca di risorse economiche per il progetto, perché, come è stato detto, “è anche un’occasione per la comunità imprenditoriale di ispirare e attivare un processo sociale ed economico di cambiamento verso una forma di economia civile”.

Articoli correlati

Elezioni regionali, l’ex sindaco di Caprarica Paolo Greco pronto alla sfida al fianco di Decaro

Redazione

Dal cantiere di via Fazzi riemerge un’altra porzione di Anfiteatro romano

Redazione

Grottaglie: “Passerella Mediterranea” a Casa Vestita

Redazione

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini

Museo, anche a Taranto la giornata degli “Amici dei musei”

Redazione

Carosino: San Biagio e il talk sulla speranza

Redazione