ARADEO- Droga, in casa, pronta per essere ceduta. Nei guai, ad Ardaeo, un 46enne del posto, Salvatore Masciullo, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gallipoli impegnati in un apposito servizio antidroga. L’accusa per lui è detenzione ai fini di spaccio.
Ad insospettire i militari è stato un continuo via vai di persone, a tutte le ore del giorno, dall’abitazione dell’uomo, che tra l’altro ha alle spalle precedenti specifici.
Non è stato facile, per i militari, reperire la sostanza stupefacente, abilmente nascosta in appositi doppifondi ricavati da alcuni cassetti, chiusi a chiave, in un comodino nella stanza da letto del sospettato.
Alla fine delle ricerche, però, sono stati recuperati, e sequestrati quasi 400 grammi, fra cocaina ed eroina, in parte già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio. Inoltre, è stato trovato, sotto il letto, tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi insieme ad un bilancino di precisione. Sequestrati, infine, 600 euro in banconote di vari taglio ritenuto provento di precedente attività illecita.