Cronaca

Denunciato ladro di salumi, formaggi e liquori

SQUINZANO- Ladro di formaggi, salumi e liquori, pizzicato dai carabinieri che lo hanno riconosciuto dalla tuta e dalle scarpe indossate durante i furti.  Si tratta di un trentenne di Squinzano. Era già stato denunciato perchè, durante una perquisizione, era stato trovato in possesso di svariati formaggi e salumi sottratti la notte precedente dal deposito di un ambulante di Squinzano. Allora dichiarò di averli acquistati da ignoti.

La notte tra il 30 aprile e il 1 maggio 2014 è stato poi commesso un furto presso il bar “Monte” a Casalabate: sono stati asportati diversi generi alimentari (tra cui anche gelati e liquori), due affettatrici molto costose e strumenti musicali.

Dalle immagini ritratte dal sistema di videosorveglianza, sebbene i ladri -che erano due- fossero travisati, i carabinieri di Squinzano hanno percepito, dalla fisionomia e dalla postura, che uno dei due malviventi potesse essere il trentenne già denunciato per ricettazione. Sono state anche recuperate le auto usate per i furti, rubate a Squinzano.

Articoli correlati

Incendio all’ingresso di San Cataldo: in azione due canadair

Redazione

Assolto per vizio totale di mente: Cosimo Loiola sarà trasferito in una Rems

Redazione

Taranto: inseguimento nella notte con due arresti per droga

Redazione

Armi e spaccio a conduzione familiare: quattro arresti a Veglie

Redazione

San Pietro Vernotico, assalto al bancomat: banditi via con la cassaforte

Elisabetta Paladini

Quattro deferiti dopo la rissa in Piazza Cairoli

Andrea Contaldi