Cronaca

Prima la rapina in tabaccheria, poi l’incendio dell’auto: caccia ai banditi

CISTERNINO- Prima la rapina in tabaccheria, poi la fuga e l’incendio dell’auto. E’ accaduto ieri sera a Cisternino.Poco dopo le 21,30, un uomo armato di pistola e con il volto coperto da un passamontagna ha fatto irruzione in una tabaccheria del centro e sotto minaccia dell’arma si è fatto consegnare soldi e dei biglietti gratta e vinci. Portato a segno il colpo, ha fatto perdere le sue tracce su una Fiat Uno, su cui ad attenderlo c’erano altri complici.

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione e i colleghi della compagnia di Fasano diretta dal capitano Gianluca Sirsi, che hanno subito avviato le ricerche.

Anzi, qualche minuto più tardi, l’auto dei banditi, risultata rubata, è stata ritrovata in fiamme in Contrada Chiobbica. A domare l’incendio ci hanno pensato i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni.

Le indagini continuano.

 

 

Articoli correlati

Incidente sulla tangenziale ovest: code e rallentamenti

Redazione

Travolse e uccise una 15enne, condannato a 7 anni per omicidio stradale

Redazione

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Presicce, scoperta una centrale dello spaccio: arrestato 22enne

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione