Sport

Brindisi, futuro incerto

BRINDISI- La mancata qualificazione ai play off di serie D apre nuovi scenari in casa Brindisi. E’ stata una stagione tribolata anche sul fronte societario. Il presidente Flora ha sempre assicurato quella continuità necessaria per garantire serenità alla squadra sebbene non siano mancate dichiarazioni che facevano pensare ad un futuro incerto sul fronte societario se al Presidente Flora non si fossero affiancate altre forze imprenditoriali del territorio.
Ora è tempo di bilanci. Dal punto di vista sportivo la stagione non si è conclusa come tutti avrebbero voluto ed è inevitabile una revisione della programmazione sportiva se Flora non verrà coadiuvato da nuove figure imprenditoriali che possano dare ulteriore vitalità alla società dal punto di vista economico.

Per puntare al vertice il Brindisi ha bisogno di investire e quella di quest’anno non rientrava tra le squadre di prima fascia anche se i play off erano alla portata. E’ tempo quindi di cominciare a riprogrammare. E l’amministrazione comunale è pronta a mettere sul tavolo una serie di progetti per il rilancio del calcio

Articoli correlati

Samuele Papi secondo coach della Prisma Taranto

Redazione

Enel, dalla coppa all’Eurochallenge

Redazione

In campo con un fiocco giallo, Lega Pro vicina ai Marò

Redazione

Venerdì arriva il Genoa: Lecce subito in campo. Samek c’è

Redazione

Mercato Lecce: interesse per il centrocampista Cataldi

Redazione

Il Lecce sonda la pista Vandeputte

Redazione