Cronaca

Arrestato a Padova rapinatore seriale: è un 44enne salentino

PADOVA- Tratto in arresto topo d’appartamento a Padova. Le manette sono scattate i polsi di del 44enne salentino Antonio Silvestri, originario di Calimera, ex “Spiderman”

Circa due paio anni fa rischiò la vita dopo essere precipito dal terzo piano di una palazzina che aveva raggiunto arrampicandosi proprio come l’Uomo Ragno . Ma nonostante questo, il 44enne, stando alle indagini, non si sarebbe mai dato per vinto e avrebbe continuato a mettere a segno altri furti in città.

Ad esempio, lo scorso aprile è riuscito a rapinare una studentessa universitaria facendosi consegnare gioielli e denaro. Non gli sono andati bene invece alcuni colpi tentati in due appartamenti lo scorso 1 maggio e quello di un’abitazione in zona Sacra Famiglia, in pieno centro a Padova. Il  proprietario l’ha infatti messo in fugo e presto è stato anche raggiunto e arrestato dagli uomini della Squadra Mobile.

Su disposizione del pubblico ministero Maria D’Arpa, che coordina l’indagine, il 44enne è stato portato in carcere. Le indagini proseguono.

Articoli correlati

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione

Cade in un pozzo e muore sul colpo: vittima un 77enne

Redazione