Sport

Il Brindisi è fuori. Stagione deludente

BRINDISI- Per il Brindisi niente play off. Sul campo della Puteolana la squadra biancazzurra non è andata oltre il pareggio. Uno a uno il risultato finale che non è servito alla squadra di Chiricallo per centrare la qualificazione play off. Inoltre la formazione brindisina doveva anche sperare in un passo falso del Monopoli che invece ha vinto 1-0 contro il Vico Equense chiudendo in quarta in quarta posizione. 

Sul campo della Puteolana il Brindisi ha dovuto inseguire perché in avvio di secondo tempo i granata padroni di casa passano in vantaggio grazie a Pastore sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Il pareggio biancazzurro arriva quasi al novantesimo con Ancora, sulla cui conclusione nulla può il portiere avversario.

Il Brindisi chiude la stagione al sesto posto 53 punti. Un campionato sul quale ci sarà da riflettere parecchio. Ieri sulla panchina brindisina nno c’era Chiricallo, ma il vice Marangio. Il tecnico, secondo quanto riferito da persone vicine alla società, era assente per motivi di salute

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: si recupera il 16 ottobre

Carmen Tommasi

Squinzano abbraccia il “suo” Fefè: appuntamento il 10 ottobre

Carmen Tommasi

Volley A2 femminile: Narconon Melendugno vince a Concorezzo

Tonio De Giorgi

Il programma della serie A dalla 13° alla 22° giornata

Mario Vecchio

Narconon Melendugno: oggi si riparte, appuntamento alle 16

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi