Sport

Il Martina deve mettersi al sicuro

MARTINA- “Andremo a Messina per vincere anche se l’avversario è di qualità e non sarà per niente facile”. Queste alcune dichiarazioni del tecnico del Martina Napoli alla vigilia della trasferta sul campo dei siciliani. Napoli, prima di accettare la proposta del Martina, ha avuto dei contatti con la società messinese prima che fosse scelto Grassadonia.

“Da gennaio in avanti – aggiunge Napoli – abbiamo fatto un buon lavoro, peccato aver perso qualche punto per strada, ma siamo pronti a fare bene a Messina sperando di chiudere al primo posto del quartetto che giocherà i play out”. La prima posizione sarebbe importantissima in vista dei play out. Se il Martina arrivasse primo giocherebbe fuori casa la semifinale e l’eventuale finale e in casa le gare di ritorno. Inoltre, la posizione in classifica risulterebbe determinante in caso di parità nelle suddette partite.

Questa mattina dopo la rifinitura la partenza per Messina. Sono 19 i calciatori convocati dal tecnico Napoli: Bleve, Modesti, Kalombo, Memolla, Zampano, Zammuto, De Lucia, Provenzano, Gai, De Martino, Ilari, Montalto, Diop, Guadalupi, Petrilli, Lescano, Masini, Arcidiacono, Aperi.

Arbitrerà la partita Candeo della sezione di Este

 

Articoli correlati

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Casarano-Foggia a Silvestri di Roma 1

Tonio De Giorgi

Lecce, allenamento a Martignano: sabato il Sassuolo

Carmen Tommasi

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi

Taranto: tra campionato, coppa e nuovo attaccante

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’Ugento saluta il direttore dell’area tecnica Vadacca

Redazione