Sport

Il Pala Elio saluta l’Enel. Per ora

BRINDISI-  Ieri in Lega A si sono giocati due posticipi: validi per la tredicesima giornata di ritorno: Venezia-Reggio Emilia e Avellino-Milano. Venezia ha vinto contro Reggio Eilia 100-92 mentre la capolista Milano si è imposta ad Avellino 94-92. La formazione meneghina ha consolidato così il primo posto e a due giornate dalla conclusione della stagione regolare non è più raggiungibile. 

L’Enel prepara l’ultima sfida casalinga di campionato. Domenica prossima al Pala Pentassuglia i biancazzurri sfideranno Pesaro, formazione che occupa l’ultima posizione in classifica. Per la formazione di coach Bucchi quella contro i marchigiani sarà l’ultima esibizione casalinga prima della stagione regolare prima dei play off. La squadra brindisina deve tornare ad essere quella formazione cinica ammirata fino a qualche settimana fa.

I biancazzurri sono reduci dalla sconfitta contro Montepaschi Siena. Per le ultime due giornate la Lega ha stabilito la contemporaneità delle partite su tutti i campi. Domenica prossima palla a due alle 17.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: vendita vietata ai residenti nella provincia tarantina

Carmen Tommasi

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi

Il Taranto stende l’Ugento ed è ancora primo

Redazione

A Sorrento chiusa la pre-season della Prisma Taranto

Redazione

Lecce, in attacco gli ultimi squilli sono italiani

Tonio De Giorgi

Valtur Brindisi supera Avellino e sogna km

Redazione