Politica

Amministrative, tre Comuni al voto nel tarantino: ecco i nomi dei candidati

TARANTO- Tre comuni al voto, tra un mese, per la provincia di Taranto: Carosino, Faggiano e Maruggio. Cinque liste con altrettanti candidati sindaci. Per Carosino, Arcangelo Sapio, oncologo e responsabile Ant, è a capo della Lista Centro Sinistra. Per la lista Carosino adesso si candida invece l’attuale vice sindaco Onofrio Di Cillo. A capo della lista Impegno civile c’è invece Vincenzo Fanelli, neurologo. Sono rosa gli altri due nomi : Rita Greco è la candidata sindaco di “Il Paese che vogliamo” e Roberta Vizzarro è invece a capo della lista “Sviluppo e libertà”.

Solo due i candidati per Faggiano: Antonio Cardea con la lista “Democratici di centrosinistra” e Vincenzo Latagliata, con “Impegno sociale”. A Maruggio sono quattro i candidati sindaci in corsa. candidati sindaci in corsa. Due di centrodestra: Alfredo Longo con la lista “Per Maruggio” e per “Vivere Maruggio” c’è invece Cosimo Marseglia.

Nel centrosinistra troviamo invece “Maruggio Democratica” con il candidato Angelo Prontera e Alessio Caretto Carrozzo del Movimento 5 stelle.

Articoli correlati

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Nuova tac ma già usata. Pagliaro: “Simbolo della sanità dimenticata del Salento”

Redazione

Zappatore: “La casa un diritto, non un favore”

Redazione

L’ex Ilva divide: in consiglio comunale l’evidenza

Redazione

A Corigliano d’Otranto l’inaugurazione del Comitato Elettorale di Dina Manti

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Surbo

Redazione