Sport

Il Grottaglie coltiva speranze play out

GROTTAGLIE-  Non manca la preoccupazione in casa del Grottaglie che respira aria di retrocessione nonostante l’avvio del girone di ritorno avesse fatto presagire a tutt’altro. 

Invece una serie di sconfitte consecutive hanno gettato nello sconforto l’ambiente, la squadra e il tecnico che comunque continua a credere nella possibilità di centrare l’obiettivo play out evitando così la retrocessione diretta. Il match di domenica è un appuntamento da non fallire soprattutto per cercare di placare gli animi dei tifosi che al termine della partita con il Gelbison si sono lasciati andare ad una durissima contestazione nei riguardi della squadra e in particolare del portiere Maraglino attualmente ancora fuori rosa.

La matematica non condanna il Grottaglie che culla ancora qualche speranza di giocare i play out in casa: raggiungere quest’obiettivo varrebbe quanto una prima vittoria. Intanto domenica c’è da affrontare un’altra delusa del girone, il Bisceglie che nella gara di andata riuscì a portare a casa il bottino pieno.

Articoli correlati

Lecce, allenamento a Martignano: sabato il Sassuolo

Carmen Tommasi

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi

Taranto: tra campionato, coppa e nuovo attaccante

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’Ugento saluta il direttore dell’area tecnica Vadacca

Redazione

Casarano, un mese per diventare “grande”

Redazione

Danilo Veiga a Piazza Giallorossa: “Voglio un’altra salvezza ancora più bella”

Carmen Tommasi