Sport

Il Brindisi crede nei play off. Tifosi chiamati a raccolta

BRINDISI- Il Brindisi , nell’ultima gara casalinga della regular season ospiterà il San Severo di mister Longo, già vittorioso nel girone di andata. Il tecnico biancazzurro Chiricallo sa che molto dipenderà da domenica prossima e per questo cerca di caricare l’ambiente chiedendo a gran voce il supporto della tifoseria organizzata.

La vittoria nel turno infrasettimanale prepasquale ha riaperto il campionato dei brindisini che al momento con 51 punti occupano il quinto posto utile in classifica in vista dei play-off , in compagnia dei cugini del Monopoli su quali hanno un ulteriore margine di vantaggio dettato dai risultati degli scontri diretti.

Per i biancazzurri forti del fattore campo, sarà tutt’altro che una passeggiata. Il san severo infatti è reduce da sette risultati utili consecutivi costringendo allo 0 a 0 nella precedente giornata la Turris. Per il suo tecnico, il Brindisi in questo campionato ha dimostrato di essere una delle migliori squadre sotto il profilo della caparbietà e della concentrazione. 

Articoli correlati

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Casarano-Foggia a Silvestri di Roma 1

Tonio De Giorgi

Lecce, allenamento a Martignano: sabato il Sassuolo

Carmen Tommasi

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi

Taranto: tra campionato, coppa e nuovo attaccante

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’Ugento saluta il direttore dell’area tecnica Vadacca

Redazione