Politica

Giunta, Stefano rinvia il rimpasto a dopo le Europee

TARANTO- Rimpasto rinviato a Taranto. La resta in sella. Nessun azzeramento, almento per ora. La la decisione del sindaco Ezio Stefàno, comunicata in una conferenza stampa a Palazzo di città ha fatto tirare un sospiro di sollievo agli assessori arrivato in massa a Palazzo degli Specchi.
Sulla composizione della nuova giunta, Stefàno prende tempo. La rimodulazione dell’esecutivo ci sarà ma non ora. L’appuntamento stando ad alcune  indiscrezioni potrebbe esser rinviato a dopo le elezioni europee del venticinque maggio. E e a chi gli chiede quale sia il ruolo del presidente della Regione Nichi Vendola in questo passaggio cruciale per il destino dell’esecutivo, il sindaco risponde che non si muove sotto dettatura o le elezioni europee di fine maggio, come lui stesso vorrebbe a differenza dei partiti.

Intanto, rimossi i lacci del dissesto il sindaco pensa alla nomi del direttore generale, del comune. Un paio di nomi in testa già ce li ha. Candidature sono già state avanzate. Ma stafnao rottamtore manda un avviso niente incrarichi a chi in paassato li ha giaà ricoperti

Articoli correlati

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Parabita

Redazione

Taranto, consiglio comunale: in 13 chiedono il monotematico per Grottaglie

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Minervino

Redazione

Affidamento mensa scolastica a Ostuni: è scontro politico

Andrea Contaldi

Clinica veterinaria del Salento, Pagliaro: “Un’eccellenza. Al lavoro per una PDL che aiuti le famiglie”

Redazione

Regionali, il centrodestra sceglie Gigi Lobuono

Mary Tota