Cronaca

Traffico in tilt sulla complanare, bloccate due ambulanze

BRINDISI – Traffico in tilt nel giorno di Pasquetta. La complanare, che costeggia la strada statale 379 Brindisi – Bari, all’altezza delle uscite per Apani e Torre Guaceto, è stata letteralmente bloccata per circa un’ora e mezza generando disagi anche per due autoambulanze.
E’ accaduto intorno alle 18.00, proprio quando in gran parte si apprestavano a fare ritorno a casa dopo una giornata passata fuori porta, tra pinete, agriturismo, locali vari e passeggiate al mare.

C’erano centinaia di auto che hanno bloccato la carreggiata e quindi reso difficile il passaggio del 118 che doveva prestare soccorso ad alcune persone colte da malore a Torre Regina Giovanna, località che ieri è stata invasa da tantissimi giovani.

Per far defluire il traffico è stato necessario l’intervento di due pattuglie della Municipale che hanno lavorato non poco per riportare la situazione alla normalità e per far continuare il lavoro anche agli stessi sanitari.

Articoli correlati

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione

Cade in un pozzo e muore sul colpo: vittima un 77enne

Redazione