Eventi

Il Marta apre ai turisti in arrivo per i riti

TARANTO-  In occasioni delle prossime festività pasquali, il Museo Nazionale Archeologico di Taranto è stato inserito nel programma Open Days 2014 promosso dall’Agenzia Regionale del Turismo-Puglia Promozione.

L’offerta culturale prevede il prolungamento degli orari di visita nella settimana santa con ingresso gratuito e visite guidate gratuite, secondo il programma riportato di seguito. Da giovedì a sabato sarà prolungato l’orario ordinario di visita fino alle ore 23.00 (accesso consentito fino alle ore 22.30) con ingresso gratuito a partire dalle ore 20.00 e visite guidate gratuite dalle 20.15 e alle 21.30 Domenica e lunedì saranno 4 gli orari per le visite gratuite : 9.30, 11.00, 16.30, 18.00 .

Inoltre, nell’ambito del Mysterium Festival , nei giorni di giovedì e venerdì santo alle ore 20.15 e alle ore 21.30 nella hall del MARTA il pubblico sarà intrattenuto con lo spettacolo musicale L’angelo della musica, promosso dall’Orchestra della Magna Grecia: il Soprano Rosaly Caiazzo accompagnata al pianoforte da Davide Dellisanti eseguirà le più famose Ave Maria.

Articoli correlati

Focus sulla Farmacia del futuro, tra innovazione e servizi

Redazione

“Stalle aperte”, una giornata per vivere profumi e attività in masseria

Redazione

Taranto, malattie oncologiche: il cibo come prevenzione e cura

Redazione

Francesco De Siena, talento salentino da “In Famiglia” a “The Voice Senior”

Redazione

A Taranto l’atto finale di “P.R.I.A.M.O.” con l’evento “E quindi uscimmo a riveder le stelle”

Redazione

Fine novembre in sala: tra streghe, MMA e animali antropomorfi

Davide Pagliaro