BRINDISI- Il Brindisi non può più sbagliare se vuole centrare l’obiettivo dei play off. La sconfitta sul campo della Turris ci può anche stare visto che è arrivata contro la terza in classifica e che può ancora ambire al primo posto, ma la squadra biancazzurra non può più permettersi passi falsi.
A partire da giovedì quando la squadra di Chiricallo sarà ospite del Francavilla sul Sinni appena battuta dal Taranto. Un avversario che precede il Brindisi in classifica di un solo punto. Un vero e proprio spareggio tra due formazioni che cercheranno ad ogni costo di ottenere la vittoria.
In caso di sconfitta, per il Brindisi i giochi si complicherebbero poiché al termine della stagione regolare mancherebbero due giornate ma il distacco dalla quinta posizione sarebbe quasi incolmabile.
Si tornerà in campo giovedì. Pertanto c’è poco tempo per riflettere bene sulla sfida di Torre del Greco dove nel secondo tempo il Brindisi non è dispiaciuto, soprattutto sotto il profilo della determinazione. Intanto il giudice sportivo non ha squalificato nessuno della squadra brindisina mentre tra i lucani sono stati fermati Pioggia, Di Giorgio e Ferrara