Eventi

Un artista made in Salento: Paolo fa sognare i fan di “Amici”

MASSAFRA- C’è già chi lo dà per vincitore dell’edizione di quest’anno di Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi. È Paolo Macagnino. Un artista made in salento. Nasce a Galatina il 15 luglio 1991, vive a Massafra, e le sue straordinarie doti artistiche lo fanno diventare un vero mito per adolescenti e non solo.

La sua ultima performance, come del resto anche le precedenti, ha letteralmente sfondato lo schermo. “Un veicolo con il quale raccontare se stesso e la sua storia”, ecco cos’è la musica per il cantautore che , pur inseguendo con successo la sua passione, dopo la scuola si iscrive alla facoltà di ingegneria gestionale.

Tutto inizia nel 2009, quando Paolo, partecipa con la sua band al Sanremo Rock Festival. Dopo la decisione di dedicarsi alla carriera da solista, e poi lo sbarco ad Amici.

Grande capacità interpretativa, la sua, espressa senza paura, anche quando canta successi di livello mondiale firmati Paul Mccartney, Freddy Mercury e così via. E allora, forza Paolo! La sfida continua!

 

 

Articoli correlati

Focus sulla Farmacia del futuro, tra innovazione e servizi

Redazione

“Stalle aperte”, una giornata per vivere profumi e attività in masseria

Redazione

Taranto, malattie oncologiche: il cibo come prevenzione e cura

Redazione

Francesco De Siena, talento salentino da “In Famiglia” a “The Voice Senior”

Redazione

A Taranto l’atto finale di “P.R.I.A.M.O.” con l’evento “E quindi uscimmo a riveder le stelle”

Redazione

Fine novembre in sala: tra streghe, MMA e animali antropomorfi

Davide Pagliaro