BRINDISI- In casa Enel basket, c’è spazio per ulteriore soddisfazione, stavolta non legata al campionato ma all’All Star Game che vedrà protagonisti ben tre giocatori del team di coach Bucchi. Alle prime due chiamate di James e Zerini si è aggiunta infatti nelle ultime ore quella di Dyson.
E mentre complice il campionato fermo per un turno per l’All Star Game, James e Dyson possono godersi qualche giorno di relax, Zerini invece è stato convocato da Pianigiani per l’impegno della nazionale. Intanto è stato ufficializzato dall’Assemblea di Lega,l’inizio della prossima stagione che prenderà il via il 12 ottobre prossimo.
Novità per quanto riguarda l’assegnazione della Supercoppa Italiana che vedrà la partecipazione di quattro squadre e non piu’ due e saranno le finaliste di Coppa Italia e scudetto. La Final Four in programma il 4 e 5 ottobre, potrebbe vedere protagonista anche
L’Enel basket. Molto dipenderà dalla Mens Sana Siena società messa in liquidazione. Sul fronte mercato il ds Giuliani continua a lavorare per trovare il sostituto di Jackson che domenica ha disputato la sua ultima gara con il Brindisi. Da giorni circola il nome di Akignon attualmente impegnato in D-League, ma non si escludono sorprese dell’ultimo momento.
