Cronaca

In auto con 9 chili di hashish: arrestato 53enne marocchino

RUFFANO- Arrestato in flagranza di reato del cittadino marocchino FHAIR Cherki, 53anni, regolarmente residente in Italia in provincia di Bologna.

L’uomo è stato notato a Ruffano a bordo di una autovettura Ford Fusion, risultata successivamente essere intestata ad un pregiudicato ventottenne residente in provincia di Milano.

Alla vista degli agenti, il 53enne è sembrato nervoso e di conseguenza il suo atteggiamento ha insospettito i poliziotti che non hanno tardato ad avvicinarsi. A quel punto il marocchino ha tentato una fuga a piedi ma è stato subito bloccato. Durante la perquisizione personale e veicolare, i n auto sono stati trovati 91 panetti di hashish del peso complessivo di poco più di nove chilogrammi che sono stati sottoposti a sequestro.

dsC_0205.JPG1

DSC_0206.JPG1

Articoli correlati

Tragedia sulla provinciale 109: muore carabiniere di 20 anni

Redazione

Taranto, operatrice sanitaria aggredita: il 13 vertice in Prefettura

Redazione

Ginosa, aggredisce la madre per una somma di denaro: arrestato

Redazione

Aggressione omofoba in centro a Lecce: condannati due ventenni

Erica Fiore

Video hot di una 14enne in rete: indagato 17enne

Erica Fiore

Sangiorgi: “Buon viaggio, Nonna Stella!”

Redazione