Sport

Enel Basket concentrata sull’anticipo di domani sera

BRINDISI- Massima concentrazione e determinazione. E’ questo che coach Bucchi chiede ai suoi ragazzi in vista del match in programma in anticipo serale domani con il Montegranaro. Il team brindisino proiettato a blindare la seconda piazza in classifica non avrà vita facile con il prossimo avversario che al contrario naviga in penultima piazza della classifica e con l’incubo dell’ultimo posto che dista appena due lunghezze.

Già nel girone di andata la squadra di coach Recalcati all’andata non ha mancato di sorprendere l’Enel basket, battuta davanti al proprio pubblico per la prima volta nella stagione in corso. Va detto che il Montegranaro da allora, ha cambiato molto pur mantenendo una fisionomia di squadra ostica da affrontare sebbene i numeri soprattutto nel girone di ritorno siano stati impietosi.

Nel frattempo non giungono novità sul fronte mercato. Il nuovo playmaker ancora non è stato identificato dunque scontato anche nel match di domani l’impiego a Darryl Jakson che nonostante i suoi limiti cercherà di dare il suo apporto alla squadra per centrare una importantissima vittoria. 

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione