Sport

Brindisi, i play off passano dal derby con il Bisceglie

BRINDISI- Il match con il Bisceglie diventa per il Brindisi di mister Chiricallo tappa obbligata per proseguire con successo l’inseguimento alla zona play off. In serie positiva da due turni la squadra biancazzurra vede nel derby di domenica prossima la possibilità di assestare un altro colpo in classifica.

Chiricallo domenica avrà nuovamente a disposizione Cacace, ma dovrà fare a meno di Vetrugno costretto ai box dal giudice sportivo. Buone notizie invece per quanto riguarda le condizioni di Kamano, Gambino e Troiano vicini al recupero completo. Il derby con il Bisceglie è gara fondamentale per due motivi.

Da un lato la possibilità di compiere un balzo importante in classifica, dall’altro presentarsi al doppio confronto in trasferta che seguirà con Turris e Francavilla in Sinni al massimo della condizione psicologica. Il Bisceglie ha poco da chiedere al campionato, la zona salvezza è ampiamente alla portata mentre il sogno di agganciare la zona paly off resterà tale.

Il Brindisi invece ha buone possibilità di centrare l’obiettivo di stagione ma sarà fondamentale arrivare agli scontri diretti che la parte finale del campionato presenterà, con il maggior numero di punti possibili. 

Articoli correlati

Serie D girone H: risultati e classifica

Mario Vecchio

Volley A2: Narconon magistrale contro le volpi bergamasche

Mario Vecchio

Volley A2, battuta di arresto per Prisma La Cascina Taranto contro Prata Pordenone

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: Brindisi rullo compressore, battuto anche il Taurisano

Mario Vecchio

Lecce, la Primavera a Verona trova i gol e la vittoria

Tonio De Giorgi

Taranto, vela: lo sport inclusivo, nasce “Para Sailing”

Redazione