Cronaca

Minaccia e aggredisce genitori anziani: arrestato 50enne

GALLIPOLI- Tratto in arresto Girolamo Papa, cinquantenne di Gallipoli, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati e continuati.
E’ accaduto ieri seta. I militari sono intervenuti in casa del 50enne constatando che entrambi i genitori anziani, di cui uno disabile, etano costretti a subire minacce violenze da parte del figlio che, nella circostanza era pure ubriaco.

Avviate le indagini, è venuta alla luce una situazione critica, al limite della disperazione. L’arrestato, separatosi circa quattro anni fa, con problemi connessi all’abuso di alcol, era tornato a vivere con i genitori. Da allora continui litigi, quasi sempre per motivi futili, con i suoi genitori, che avrebbe anche minacciato e picchiato. Negli ultimi tempi la situazione è degenerata, soprattutto da quando sua madre ha iniziato a negargli i soldi per acquistare gli alcolici.

Articoli correlati

Colpi di fucile contro un’auto: s’indaga

Redazione

Manduria, danneggia il pronto soccorso in preda a una crisi isterica: denunciato 34enne

Redazione

Taurisano, aggressione ai genitori per soldi: arrestato 22enne

Redazione

Nardò: arrestato un uomo di 48 anni per resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale

Redazione

Melendugno, intimidazioni all’ex tecnico Calabro: tra gli indagati il consigliere regionale Vizzino

Redazione

Voto di scambio a Bari, arrestati non rispondono a gip

Redazione