Cronaca

Un boato e poi l’auto in fiamme, paura a Francavilla

FRANCAVILLA- Paura questa notte per i residenti di via Carlo Alberto della Chiesa a Francavilla Fontana che intorno alle 2.30 sono stati svegliati da un forte boato. Per fortuna non si è trattato di un ordigno esplosivo, ma solo di un incendio che ha avvolto un’Audi A8 parcheggiata sotto casa del proprietario.

Proprio l’uomo, un commerciante d’abbigliamento del posto, svegliato anche lui dal forte boato, si è precipitato per strada per spegnere le fiamme ancor prima dell’arrivo dei vigili del fuoco del locale distaccamento.

L’incendio avrebbe matrice dolosa:a pochi passi del mezzo è stata ritrovata una bottiglia con del liquido infiammabile. Sull’episodio indagano ora i carabinieri della locale Compagnia.

Articoli correlati

Nasconde droga all’interno delle scarpe e le scambia col padre detenuto: arrestato

Redazione

Sava, litiga con la ex per strada: provvidenziale l’intervento di un Carabiniere

Redazione

Taranto, pesca vietata in mar Grande: sanzionato peschereccio

Redazione

Taranto, controlli GdF: individuati 21 lavoratori “in nero” e 7 irregolari

Redazione

Taranto, violento scontro tra un’ auto e una moto a Porta Napoli. Grave il centauro

Redazione

Teatro Italia di Gallipoli, il gestore (Veridiana Srl): “Diffido a svolgere spettacoli”

Redazione