CronacaEventi

“La sovranità appartiene al pop”! Sul palco per la legalità

LECCE- Uno spettacolo esilarante, ma che “gioca” con temi fondamentali; una riflessione tragicomica sulla Costituzione Italiana. È “La sovranità appartiene al pop”, della compagnia Scheggedicotone. Una rappresentazione teatrale offerta dalla Camera di Commercio di Lecce agli imprenditori.
Un invito a chi ha un’azienda, che rientra nell’ambito di “Sportelli per la crescita economica ed imprenditoriale della Puglia attraverso la legalità”. Un modo in più per pubblicizzare il progetto che Unioncamere promuove con la collaborazione di Libera, e che ha aperto lo sportello della legalità SOS Giustizia anche nella sede leccese della camera di commercio, in via Petraglione.

Per aiutare l’imprenditore vittima -o potenziale vittima- del racket delle estorsioni o degli usurai. Per accompagnarlo in un percorso di legalità che non lo faccia sentire solo con un pericolo costante per sè e la propria famiglia.

Lo sportello a Lecce è aperto ogni giovedì dalle 14,30 alle 18,30 ed offre servizio di ascolto ed assistenza. Il numero sempre disponibile al quale rivolgersi è il 327-2149530.

Articoli correlati

Colpi di fucile contro un’auto: s’indaga

Redazione

Manduria, danneggia il pronto soccorso in preda a una crisi isterica: denunciato 34enne

Redazione

Gallipoli, caso Cinema Teatro Italia, Petrucelli assicura: “La struttura riaprirà”

Redazione

Taurisano, aggressione ai genitori per soldi: arrestato 22enne

Redazione

Nardò: arrestato un uomo di 48 anni per resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale

Redazione

Melendugno, intimidazioni all’ex tecnico Calabro: tra gli indagati il consigliere regionale Vizzino

Redazione