Sport

Taranto: guarda anche dietro

TARANTO- Con il pareggio maturato sul campo del San Severo il Taranto ha perso di vista il primo posto, lontano ora 5 lunghezze. Una distanza che sembra incolmabile. Demerito soprattutto della squadra rossoblù che ha perso più volte la possibilità di accomodarsi sulla prima poltrone del girone H. O, quantomeno, di mettere pressione alle squadre che precedono in classifica.

Una squadra che si è espressa a corrente alternata, proponendo delle prestazioni qualificanti ad altre appena sufficienti. Ha destato molta impressione, in termini negativi, l’esibizione di Lucera contro il San Severo. Una squadra che non è stata capace di bucare una formazione non di prima fascia e che è tornata a casa con un punto che non serve a nulla in chiave promozione. Ora il Taranto deve anche guardarsi indietro perché le squadre che mirano ad una poltrona play off sono in agguato.

Adesso si attende la voce della società che, non poco tempo addietro, ha dato rassicurazioni per quanto riguarda i conti del recente passato, ma ha anche fatto scattare l’allarme, per il momento non assordante, per i conti futuri annunciando che servono circa 500 mila euro per chiudere la stagione. Parole e messaggi che forse hanno creato un clima strano all’interno dello spogliatoio rossoblù. Solo i risultati, a partire da domenica prossima contro la Puteolana, possono dire come sta evolvendo una situazione all’apparenza tranquilla.     

Articoli correlati

Serie D girone H: risultati e classifica

Mario Vecchio

Volley A2: Narconon magistrale contro le volpi bergamasche

Mario Vecchio

Volley A2, battuta di arresto per Prisma La Cascina Taranto contro Prata Pordenone

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: Brindisi rullo compressore, battuto anche il Taurisano

Mario Vecchio

Lecce, la Primavera a Verona trova i gol e la vittoria

Tonio De Giorgi

Taranto, vela: lo sport inclusivo, nasce “Para Sailing”

Redazione