Sport

Taranto, 20 anni fa l’ultima volta a San Severo

TARANTO- E’ stata una settimana particolare per la società rossoblu’ che dopo la bella vittoria nel derby con il Brindisi ha visto minata la propria serenità da voci di corridoio che riguardavano la solidità della società.
Il vice presidente Petrelli alla vigilia del match con il San Severo, ha tranquillizzato i giocatori garantendo che lui e il presidente Nardoni manterranno i loro impegni fino alla fine, perché il progetto Taranto continuerà. Ma ora si pensa al campionato al prossimo avversario. Tornano ad incrociare i propri destini calcistici San Severo e Taranto dopo circa 20 anni. Bisogna infatti fare un bel passo indietro nel tempo per scovare l’ultimo e unico precdente tra le due formazioni. Era la stagione 1994/95 la categoria era la serie D.

Il Taranto in quella occasione perse il confronto per 3-1. Oggi la squadra di Papagni ha in mente un solo obiettivo, vincere il piu’ possibile prima dello scontro diretto con il Matera, attualmente primo in classifica e giocarsi in quell’occasione il tutto per tutto per la promozione diretta.

Articoli correlati

Taranto, bisogna ritornare alla vittoria: ecco l’Ugento

Carmen Tommasi

Coppa Italia Eccellenza: oggi Atletico Racale-Città di Gallipoli

Carmen Tommasi

Valtur Brindisi: oggi c’è Scafati per il turno infrasettimanale

Carmen Tommasi

Brindisi, vietato sbagliare: altro scontro diretto col Canosa

Redazione

Lecce Women festeggia i 25 anni di vita. Gli auguri di Claudia Gerini e Catena Fiorello

Tonio De Giorgi

Lecce, per Stulic niente nazionale. Di Francesco ne perde nove

Tonio De Giorgi