Sport

Brindisi, pausa di riflessione

BRINDISI- Niente campionato per il Brindisi. La squadra biancazzurra osserverà un turno di riposo a causa dell’esclusione del Nardò dal girone H, che sarebbe stato l’avversario di domenica prossima.
Un turno di riposo che sarà utile, si spera, al tecnico Chiricallo, per correggere quelle situazione risultate determinanti, in maniera negativa, anche a Taranto dove la squadra ha perso male. E l’allenatore biancazzurro è tornato sulla sconfitta dello Iacovone con toni non morbidi nei confronti dei propri calciatori. Brindisi che non è stato capace a far male in contropiede. Per il resto la squadra è stata diligente.

Parole del tecnico Chiricallo che comincia a pensare alla prossima partita, quella contro il Marcianise. Magari studierà da vicino l’avversaria impegnata nel derby contro la Turris. Per la trasferta in Campania, il prossimo 2 marzo, l’allenatore biancazzurro dovrà rinunciare a Troiano, squalificato dal giudice sportivo.

Articoli correlati

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Casarano-Foggia a Silvestri di Roma 1

Tonio De Giorgi

Lecce, allenamento a Martignano: sabato il Sassuolo

Carmen Tommasi

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi

Taranto: tra campionato, coppa e nuovo attaccante

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’Ugento saluta il direttore dell’area tecnica Vadacca

Redazione