Cronaca

Discarica tra la selva di Fasano, scattano i sigilli

FASANO- Discarica a cielo aperto tra gli ulivi della Selva di Fasano, scoperta e sequestrata dal corpo forestale di Ostuni. All’interno dell area di circa 400 mq sita in località Castelluccio, erano stati stoccati rifiuti provenienti da scarti di demolizione costruzione unitamente a rottami ferrosi , rifiuti plastici, pneumatici fuori uso, rifiuti di natura legnosa, pezzi di autovetture neon ed elettrodomestici fuori uso.
Le indagini hanno evidenziato una certa continuità, e non sporadicità, dell’attività illecita di smaltimento concretizzando nella fattispecie una vera e propria gestione di discarica.

Il tutto avveniva presso un’abitazione privata il cui terreno adiacente la casa costituiva il fulcro dell’attività di raccolta di ogni genere di rifiuti.

Il proprietario dell’area è stato denunciato a piede libero ed il tutto rimesso nelle mani della magistratura che provvederà ad esaminare il caso e nello stesso tempo a ravvisare ulteriori reati oltre a quelli già individuati dal comando stazione forestale di Ostuni.

Articoli correlati

Incidente sulla tangenziale ovest: code e rallentamenti

Redazione

Travolse e uccise una 15enne, condannato a 7 anni per omicidio stradale

Redazione

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Presicce, scoperta una centrale dello spaccio: arrestato 22enne

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione