Sport

Lecce-Perugia, serve una vittoria per restare in corsa. Diretta stadio su Telerama

LECCE- Il match clou della quinta giornata di ritorno è arrivato  e con essa sale anche la tensione e l’attesa delle rispettive tifoserie. Oggi il Lecce ospita in via del mare il Perugia.

La partita è fondamentale sia per l’una sia per l’altra squadra. Il Lecce con una vittoria rafforzerebbe la propria candidatura per il primo posto; il Perugia, non perdendo al Via del mare, consoliderebbe la propria posizione aumentando le chance di promozione diretta.

Il Lecce dovrebbe schierarsi con Perucchini in porta; D’Ambrosio, Diniz, Abruzzese e Lopez in difesa; Salvi e Amodio a centrocampo; Ferreira Pinto, Bogliacino e Doumbia dietro a Miccoli.

Il Perugia si dovrebbe schierare Con Koprivec tra i pali. Conti, Massoni, Scognamiglio e Comotto in difesa; Moscati, Felipe e Micco a centrocampo; Mazzeo, Eusepi e Fabinho in attacco.

Arbitrea il match Cifelli della sezione di Campobasso. Fischio d’inizio alle 14,30.

Come sempre Telerama seguirà in diretta la partita casalinga del Lecce con la tribunetta dallo stadio via del Mare e dagli studi di “Diretta Stadio” a partire dalle ore 14,00 con le immagini e la telecronaca della partita , in diretta dalla tribuna stampa del Via del Mare. Nel post-partita i commenti a caldo, le interviste dei protagonisti in collegamento dalla sala stampa.

Articoli correlati

Serie A: l’undicesima giornata, il programma

Carmen Tommasi

Serie C, Casarano subisce il poker dal Cosenza

Redazione

Lecce, martedì la ripresa: prima la sosta e poi la Lazio

Carmen Tommasi

Serie C, 13ª giornata: si parte con un anticipo, si chiude lunedì

Carmen Tommasi

Lecce, Di Francesco: “Poco lucidi, peccato. Il rigore? A metà campo sarebbe stato fallo”

Tonio De Giorgi

Sticchi Damiani su Lecce – Verona: “La squadra ha fatto una grande gara”

Mario Vecchio