Cronaca

Panettiere denunciato per furto di mozzarelle

TARANTO- Ieri pomeriggio gli Agenti della Sezione Volanti hanno denunciato in stato di libertà un tarantino di 38 anni per furto aggravato. E’ accaduto in via Medaglie D’Oro ai danni di un conducente di un autocarro. L’uomo sarebbe stato infatti vittime del furto di 10 cassette di latticini.

Stando alle sue dichiarazioni fornite agli agenti di polizia, il malvivente, approfittando di un suo momentaneo allontanamento, avrebbe forzato la porta posteriore del mezzo riuscendo a rubare della merce per poi caricarla a bordo della sua Mercedes e quindi fuggire.

La polizia ha immediatamente avviato le indagini e nel giro di poche ore è riuscita a risalire al proprietario della Mercedes, ossia il 38enne tarantino che gestisce anche una panetteria nel centro cittadino.

Dopo svariate indagini e con l’aiuto dei vigili del fuoco, alla fine, i poliziotti sono riusciti ad accedere nel locale, all’interno del quale è stata rinvenuta la refurtiva. Il 38enne è stato così denunciato e la merce è stata restituita al legittimo proprietario.

Articoli correlati

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione

Passamontagna e bastoni per un agguato ai tifosi granata? due denunce

Redazione

E’ giallo sulla morte di uno studente di Pulsano a Roma: indaga la Polizia

Redazione

Famiglia intossicata nel sonno: paura nella notte a Lizzanello

Redazione

Tatiana, scomparsa nel nulla: una settimana senza notizie, cresce l’angoscia

Elisabetta Paladini

Aggressione a Giurdignano: rissa tra connazionali finisce a colpi di machete

Redazione