Cronaca

Bomba davanti alla ditta: esplosione, fiamme e vetrata un frantumi

MAGLIE – Il boato lo hanno sentito tutti, è stato forte e proprio nel centro di Maglie. Erano circa le tre di notte. Qualcuno ha piazzato e fatto esplodere un ordigno davanti al deposito della ditta “Paiano trade” che si occupa del trasporto e della distribuzione di alimenti nei supermercati. Nel magazzino in via Vincenzo Ingravalle, al civico 28, l’azienda conserva tutti i prodotti alimentari da consegnare. 

La bomba è esplosa davanti all’ingresso, ha divelto la saracinesca, infranto la vetrata ed incendiato il fiat ducato ed un altro furgoncino, entrambi della ditta, parcheggiati proprio davanti alla porta. I vigili del fuoco del distaccamento di maglie hanno spento le fiamme e gli artificieri hanno messo in sicurezza la zona, mentre i colleghi del nucleo operativo e radiomobile ascoltavano il titolare mario paiano, alla ricerca di un possibile movente.

I carabinieri stanno anche verificando se siano utilizzabili o meno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, che potrebbero aver immortalato gli autori di quello che sembra un atto intimidatorio.

bomba maglie2

Articoli correlati

Calimera, omicidio-suicidio: l’allarme ignorato e la tragedia annunciata

Redazione

“Saluta bene il bambino, perché lo porto via con me”: omicidio-suicidio, una tragedia annunciata

Erica Fiore

Galatina, 16enne pestato in stazione: “Baby gang agì con odio razziale”

Redazione

Cuccioli morti e uno agonizzante: choc in un terreno a Veglie

Elisabetta Paladini

La banda della marmotta colpisce ancora: nella notte assalto al bancomat di Mancaversa

Redazione

Maxi operazione antimafia nel Salento: eseguite misure cautelari e sequestri. I nomi degli arrestati

Redazione