Sport

Martina, primi tre punti del 2014

MARTINA FRANCA- Buon esordio del tecnico Tommaso Napoli sulla panchina del Martina. La prima gara in casa del nuovo anno coincide con i primi tre punti conquistati nel girone di ritorno.
Il Castel Rigone si è dovuto arrendere ai goal di Provenzano e Ilari, che hanno consegnato al Martina un successo frutto di sofferenza ma anche di cinismo. I due gol sono maturati al primo minuto dei due tempi di gioco. Gara dunque subito in discesa per il Martina che ha subito a tratti la veemenza degli ospiti ma alla squadra di Mister Napoli va riconosciuta la determinazione e la capacità di non perdere la testa. Il secondo tempo ha visto il raddoppio del Martina in apertura come accaduto ad inizio di match.

Il 2-0 pero’ non ha spento le velleità del Castel Rigone che soprattutto negli ultimi 15 minuti si è completamente riversato in avanti, correndo qualche rischio, alla ricerca del pareggio. Il Martina al termine della partita porta a casa 3 punti cruciali per la classifica che resta preoccupante.

E’ la vittoria del gruppo – ha detto il tecnico Napoli – complimenti ai miei ragazzi. Tre punti meritati e conquistati attraverso grande sacrificio. In tre giorni non potevo fare granchè, quindi ho semplicemente lavorato sulla testa.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi