Sport

Il Lecce a L’Aquila per il sorpasso

LECCE- Il primo viaggio esterno del 2014 porta il Lecce a L’Aquila, matricola che volteggia stabilmente dall’inizio del campionato nel cielo dei play off.  Il tecnico giallorosso Lerda ha visionato l’avversario e studiato le opportune situazioni per mettere in difficoltà gli abruzzesi.
Sono venti i convocati per la sfida del “Fattori”. Rispetto alla partita contro la Salernitana si rivedranno dal primo minuto il portiere Perucchini e il difensore D’Ambrosio. Il Lecce dovrebbe scendere in campo con una difesa composta da D’Ambrosio, Vinetot, Diniz e Lopez; a centrocampo Papini e Amodio; Ferreira Pinto, Bogliacino e Doumbia sulla linea della trequarti dietro a Miccoli.

L’Aquila dovrebbe invece scendere in campo con Testa tra i pali; Scrugli, Pomante, Zaffagnini e Dallamano in difesa; Corapi Carcione e Del Pinto a centrocampo; Ciceretti, De Sousa e Frediani in attacco.

All’andata vinsero gli abruzzesi 2-1: gli ospiti passarono in vantaggio con De Sousa e raddoppiarono nel finale di secondo tempo con Infantino; nel recupero l’inutile gol di Miccoli.  Arbitrerà la partita Mangialardi di Pistoia. Fischio d’inizio alle 14,30

Articoli correlati

Eccellenza Pugliese: il Brindisi passa a Gallipoli e resta primo. Il Taranto è terzo

Tonio De Giorgi

Il Brindisi passa anche al “Bianco” e consolida la vetta

Redazione

Lecce, Gaspar sfiderà l’Argentina. Domani l’allenamento di rifinitura

Tonio De Giorgi

Al Casarano il premio “Miglior squadra” al Gran Galà del Calcio

Mario Vecchio

Il Lecce in gol con tutti reparti, meglio dello scorso anno

Mario Vecchio

Foggia – Delio Rossi, è rottura. Il tecnico si dimette

Mario Vecchio