Cronaca

Black-out e disagi per il maltempo

TRICASE- E’ durato poco, ma è stato sufficiente per creare danni e disagi soprattutto nella zona del Capo di Leuca. Il temporale registrato nelle scorse ore, ha arrecato non pochi problemi tra Alessano, Tricase, Morciano e Santa Maria di Leuca.
É stato un Santo Stefano impegnativo per i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, il cui centralino è stato subissato di telefonate per interventi di varia natura.

A partire da quelli lungo le arterie stradali letteralmente bloccate da alberi e rami caduti per via delle raffiche di vento. Presenze pericolose sul manto stradale, segnalate dagli stessi automobilisti al 115 e immediatamente rimosse dai vigili.

Il disagio maggiore è stato registrato a Santa Maria di Leuca dove un blackout, durato quattro ore, dalle 16 alle 20 circa, ha lasciato diverse abitazioni e locali pubblici senza corrente elettrica. Tutto per un fulmine che ha colpito un traliccio dell’Enel.

Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco ed i tecnici che, una volta localizzato il guasto, hanno provveduto a riportare la situazione alla normalità.

Articoli correlati

Donna costretta a prostituirsi: indagato il compagno e un amico

Redazione

“Pagano” il banchetto nuziale con due assegni falsi: indagati novelli sposi

Erica Fiore

Assaltano il bancomat con una ruspa: carabinieri mettono in fuga i ladri

Redazione

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci