Politica

Incontro Ferrarese-Quagliarella,”No a partito di prime donne. Sì a primarie”

BARI- Alla presenza del ministro Quagliarello, questa mattina a Bari si è riunito il vertice del Nuovo Centrodestra pugliese. Il Presidente Ferrarese, accompagnato da decine di amministratori, è intervenuto dando il benvenuto al Ministro e ringraziandolo per il grande lavoro che sta attuando di concerto con il senatore Massimo Cassano.

Lavorerò per far crescere questo nuovo e grande partito – ha detto Ferrarese – e sarò al vostro fianco ma soprattutto dobbiamo impegnarci ad essere tutti al fianco dei cittadini, cosa che è mancata al vecchio cento destra. E fu proprio per quel motivo che tanti di noi, chi prima e chi dopo, decisero di abbandonarlo.

Per far continuare a crescere in tutta la Puglia il Nuovo Centrodestra, siamo disponibili a confrontarci attraverso le primarie per le prossime amministrative e mai, dico mai, accetteremo – ha continuato il Presidente tra gli applausi di tutti i presenti– candidati che sono il risultato di primarie fatte in altri partiti.

Noi siamo già grandi e non accetteremo mai di essere la costola di nessuno. Un partito senza prime donne nel quale un grande lavoro di squadra ci porterà a farlo diventare – ha concluso Ferrarese – il primo in questa regione. Ne sono convinto”.

Articoli correlati

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Supersano

Redazione

Poli Bortone: “Da Io Sud a sostegno ai quattro partiti della coalizione”

Redazione

Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Castromediano

Redazione

Taranto, rallenta il Pug: le preoccupazioni di Castronovi

Redazione

Marco Giannotta, candidato a sostegno di Decaro lancia la sfida: “Tra le priorità, la ricerca la cultura e la sanità”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Scorrano

Redazione