Cronaca

Arrestato ladro seriale di villette

SALICE- I militari della Stazione di Porto Cesareo hanno arrestato in flagranza di reato di furto in abitazione di Leuzzi Lorenzo, nato a Campi Salentina nel 1994, residente a Salice Salentino, celibe, nullafacente, incensurato. Il giovane, quando è stato sorpreso da una pattuglia della Stazione in regolare sevizio di controllo del territorio, aveva appena finito di svaligiare la terza villetta a schiera in via dei Bacini, insieme a un complice.

Avevano ammassato la merce in un punto della strada, contando di caricarla su una Citroen C3 di proprietà di Leuzzi non appena finito di completare le visite alle abitazioni estive insistenti su quella strada.

Il complice, alla vista dei militari, è riuscito a dileguarsi a piedi. Leuzzi, invece, è stato bloccato e tratto in arresto. Avevano asportato insieme: televisori, lettori dvd, attrezzatura da sub, scarpe, utensileria varia ecc. La merce è stata restituita ai legittimi proprietari. Leuzzi è stato invece accompagnato presso il proprio domicilio, in Salice, in regime di arresti domiciliari.

Articoli correlati

Droga e abusi su una 14enne: pena ridotta per due giovani imputati

Paolo Franza

Nuovi avvistamenti di lupi nel Salento: cresce la preoccupazione dopo l’ennesimo attacco

Elisabetta Paladini

Massafra, accoltellamento al culmine di una lite per strada: arrestato un 26enne

Redazione

La banda della marmotta colpisce ancora: assalto al bancomat della BPP di Veglie

Redazione

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione