CronacaEventi

“Fame!”, cantando e ballando per i bambini di Cuoreamico

LECCE- Si è tenuto ieri sera presso il Teatro Paisiello a Lecce, lo spettacolo ‘Fame…il Musical’ organizzato dalla A.S.D. Fusion Academy per raccogliere fondi a favore dei bambini di Cuoreamico.
La serata è stata presentata dallo showman Gioacchino Narangio. Nel corso della serata è intervenuto il dr. Giuseppe Peluso Responsabile del Comitato Scientifico di Cuoreamico, che ha ricordato quanto sia importante non rimanere indifferenti ai problemi del sociale.

Un’iniziativa organizzata all’insegna della solidarietà, che ha visto la partecipazione di tutti coloro che hanno voluto testimoniare con la loro presenza l’impegno a favore di chi è in difficoltà.

Nel corso delle tredici edizioni del “Progetto Salento Solidarietà”, l’Associazione “Cuore Amico Onlus” ha aiutato 522 bambini con una raccolta fondi di 4.244.373,55 euro e ha donato ben 133 auto attrezzate per il trasporto dei diversamente abili.

Ricordiamo che la diretta tv per la raccolta fondi andrà come di consueto su Telerama il prossimo 6 gennaio. Cuore Amico – Progetto Salento Solidarietà di anno in anno è entrato sempre più nel cuore dei salentini, per la sua finalità, per il suo obiettivo, e soprattutto per la trasparenza e per l’alto valore morale che lo caratterizza.

Per adesioni la segreteria è a disposizione contattando il numero allo 0832/ 210225 oppure inviare una e-mail a info@cuoreamico.it.

cuore2

cuore3

cuore4

cuore5

cuore

Articoli correlati

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Taranto: i numeri del “Festival della Blue Economy”

Redazione

Vivere oltre la disabilità: a Taurisano via all’aperitivo letterario in giardino

Redazione

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione