Sport

Lecce, Lerda: “Vogliamo imporci anche a Frosinone”

LECCE- In casa il Frosinone ha pareggiato soltanto una volta e ha subito solo due gol. Numeri che meritano rispetto, ma il Lecce affronterà la squadra gialloazzurra senza timore forte degli otto risultati utili consecutivi e di una consapevolezza nei propri mezzi cresciuta con il trascorrere delle giornate.

Diciannove i calciatori convocati per la trasferta sul campo della quarta in classifica, imbattuta al Matusa e reduce da un turno di riposo. Nel gruppo giallorosso che dopo l’allenamento a porte chiuse a Squinzano è partito per il basso Lazio non c’erano Lopez (squalificato), il portiere Petrachi, Bencivenga, Ferreira Pinto, Sacilotto, Nunzella oltre a Bellazzini. La novità è il ritorno di Beretta.

Il tecnico giallorosso ha annunciato che solo poche ore prima dell’incontro scioglierà il dubbio sul sostituto di Lopez. Il ballottaggio è fra Diniz e Rullo.

Il Lecce dovrebbe schierarsi con Perucchini tra i pali; D’Ambrosio, Vinetot, Martinez e Diniz o Rullo in difesa; Amodio e Papini nella mediana davanti alla difesa; Melara, Bogliacino e Doumbia dietro a Miccoli.

Nel Frosinone non ci sarà capitan Frara. L’ex Stellone dovrebbe scegliere il seguente undici: Zàppino in porta; Manuel Ciòfani, Russo, Blanchard e Crivello in difesa; Gessa, Gucher e Altobelli a centrocampo; Aurelio, Daniel Ciòfani e Paganini in attacco.

Arbitrerà l’incontro, dalle 14.30, Abisso della sezione di Palermo

Articoli correlati

Eccellenza Pugliese: il Brindisi passa a Gallipoli e resta primo. Il Taranto è terzo

Tonio De Giorgi

Il Brindisi passa anche al “Bianco” e consolida la vetta

Redazione

Lecce, Gaspar sfiderà l’Argentina. Domani l’allenamento di rifinitura

Tonio De Giorgi

Al Casarano il premio “Miglior squadra” al Gran Galà del Calcio

Mario Vecchio

Il Lecce in gol con tutti reparti, meglio dello scorso anno

Mario Vecchio

Foggia – Delio Rossi, è rottura. Il tecnico si dimette

Mario Vecchio